12 maggio 2009
Spot | Santal al rallentatore "Boom Bang a Bang"
Parliamo della canzone. Non è altro che una cover realizzata dalla casa di produzione Quiet Please di Ferdinando Arnó (che aveva riadattato "All together now" dei Beatles per un famossisimo spot TIM) del brano intitolato "Boom Bang a Bang" di Lulu, cantante ora sessantenne di origini scozzesi. Il brano risale al 1969, e curiosamente è stato inserito nella lista nera dalla BBC in seguito alla Guerra del Golfo dei primi anni '90, più di vent'anni dopo la sua uscita.
TPP | Tempo di preparazione post: 20 minuti.
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
che figata!!! mi piacciono tantissimo i colori :)
RispondiEliminasenza le tue segnalazioni non saprei davvero dell'esistenza di questo e di altri spot!!!