3 luglio 2009

Gli occhiali di Rihanna

Stavo riflettendo. Non ho mai apprezzato moltissimo le ragazze con i capelli corti, non che la cosa mi schifi ma di certo sono più propenso a preferire un capello decisamente più lungo. Certo Rihanna fa eccezione. Non so ma riesce sempre a tirare fuori capigliature incredibili dai sui capelli corti, che lasciano un attimo spaesati, quasi confusi, talvolta assurde, però che promuoverei quasi sempre a pieni voti, perché Lei può.

Notavo però una cosa, ed ho selezionato un po' di foto di quelle definite in gergo "candid", in pratica le classiche foto dei paparazzi, quando in teoria (ma qualcuno ci crede ancora?) il vip di turno dovrebbe essere all'oscuro di tutto. Ad esempio all'uscita di un locale dopo un party, all'uscita dall'aeroporto, mentre ci si incammina per chissà quale incontro o intervista, insomma non sono le classiche foto da tappeto rosso.
rihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesrihanna, sunglassesEcco in queste foto con i suoi occhiali (ma quanti paia ha questa ragazza??) con quell'aria sempre un po' seria, la cantante delle Barbados, ha quel mood quasi inquietante, sembra appena arrivata da un altro pianeta.

Per chi si chiedesse che occhiali indossa Rihanna avrei volentieri esaudito il desiderio dei più curiosi, ma la mia ricerca non ah prodotto risultati fruttiferi. Anzi, i risultati li ha prodotti, tanto che su sito celebrity-sunglasses-finder.com (dove vengono analizzati gli occhiali dei VIPs) ci sono ben due pagine che marca e modello di molti occhiali con cui la cantante è stata beccata. Ho messo un po' di enfasi alla parola molti perché tra tutti quelli che ci sono elencati non compare manco uno dei modelli che ho tirato fuori io -_-''

1 commento:

  1. Superstylish!!!!!
    Gli occhali Dorati di Louis Vuitton li volglio anchio, dovessi spendere tutti soldi che ho!!! E anche fossero solo da Donna!!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.