La questione è piuttosto semplice, sto cercando qualche "aiutante" per questo blog, che mi dia una mano ad aggiungere qualche nuova rubrica e a scrivere qualche articolo.
L'oggetto del discorso è il mondo della moda, presenza che occupa le pagine del blog e che mi piacerebbe potesse diventare qualcosa di ancora più presente, magari di qualcosa visto in maniera diversa dal mio punto di vista.
Ecco perché all'inizio avevo pensato alla presenza di una ragazza per questo compito, ma non escludo di poter scegliere anche una presenza maschile in grado di svolgere al meglio questo compito.
Quindi non fatevi problemi, non sto cercando professionisti del settore o scrittori pluri-premiati, non mi interessa che sappiate scrivere un blog o che ne abbiate uno ma semplicemente cerco una persona normalissima, che possa trasformare la propria passione per il mondo della moda in qualche articolo divertente, spiritoso e utile per i lettori.
Se quindi ti piace il mondo della moda, lo leggi in internet, lo leggi sulle riviste o semplicemente lo interpreti a modo tuo, questo spazio potrebbe essere tuo sul mio blog!
Ovviamente si tratta di qualcosa di davvero molto amichevole, non potrei permettermi di pagare nessuna persona che abbia intenzione di collaborare con questo blog, ma si tratta, per chi lo desiderasse, di una buona opportunità, di qualcosa che potrebbe essere divertente e dare soddisfazione.
Non ci saranno contratti a tempo determinato o indeterminato, potete partecipare per quanto tempo volete, quando non vi divertite più si può lasciare la giostra, senza problemi. Certo mi farebbe piacere trovare qualcuno che possa dedicare il suo tempo in modo regolare, una volta alla settimana, magari anche ogni due settimane, non ci saranno scadenze fisse nel modo più inderogabile, quindi sentitevi di prendereil tempo che vi serve.
Per partecipare non chiedo molto, solo un po' di buona volontà e di scrivermi due parole su quello che vorreste fare, scrivere, proporre per il blog utilizzando QUESTA PAGINA. Vi basta compilare i vari campi e spedire il tutto, appena avrò del tempo vi contatterò per metterci d'accordo sul da farsi, per valutare le varie proposte.
Aggiungo che non si tratta di una gara al "chi prima arriva, prima alloggia", quindi una volta scelto una collaboratrice c'è sempre spazio per idee nuove e per più di una presenza. Quindi non fatevi prendere dalla timidezza e iniziate a proporre una idea.
Adesso fatevi avanti, fatevi venire le idee migliori, è il vostro turno.
Partecipare è semplice, parlami di te, presentati, offri le tue idee, tutto su questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.