1 agosto 2009

Patrick Dempsey

patrick dempsey
patrick dempsey

Penso che il pubblico femminile possa ringraziare per questo piccolo regalo, un piccolo strappo alle regola all'appuntamento con la bellezza (ad esempio su questa pagina trovate l'elenco di tutte le belle di cui ho parlato sul blog) che di solito in questo blog è sempre femminile,
oggi accontentiamo le lettrici con un po' di foto di Patrick Dempsey, attore che oltretutto sta simpatico anche a me, pur non avendolo mai seguito su Grey's Anatomy ma piuttosto su film leggeri, di bassa lega, dove comunque ha dato dimostrazione della sua bravura.

Piuttosto lo ricordo in un paio di episodi di Will & Grace, e in film come "Un amore di testimone" e "Come d'incanto", praticamente gli ultimi due film al cinema che l'hanno avuto come protagonista.

In questi giorni lo si vede anche come testimonial de L'Oreal Paris, in uno spot che purtroppo non ho trovato in italiano, eccolo in tedesco, non è proprio il massimo, ma immagino che non starete ad ascoltare tanto quello che si dice.

patrick dempseyMa com'è ridotto in questa foto??
patrick dempseypatrick dempseypatrick dempseyQui con Michelle Monaghan nel film "Un amore di testimone":
patrick dempseypatrick dempseypatrick dempseypatrick dempseypatrick dempseyTPP | Tempo di preparazione post: 45 minuti.

1 commento:

  1. eheheh ci vorrebbero altri posts così in futuro! :D bravo saint :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.