
Poi nn lamentiamoci che aprendo l'armadio non sappiamo mai cosa metterci. O forse si è lamentata qualche volta anche questa ragazza ma ha preso spunto da questa cosa per creare
questo sito che al di la di tutto è comunque un'occasione per raccogliere fondi per la
Akanksha Foundation, in modo da garantire uniformi ma anche materiale scolastici per i poveri studenti delle periferie.

Insomma partendo da un semplice vestitino-camicetta ecco che questa ragazza ha saputo creare una serie di look davvero incredibili, in cui molte volte si stenta a credere che quella divisa si sia trasformata in qualcosa di completamente diverso.

Insomma un progetto davvero molto interessante, da seguire, soprattutto per prendere spunto e creare qualche look originale partendo davvero da pochissimi elementi (in questo caso sono solo gli accessori a cambiare), un sito per rendersi conto che non serve avere moltissimi indumenti per potersi vestire, ma quello che conta è sempre il proprio tocco personale.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.