22 settembre 2009

Maria Grazia Cucinotta: le foto al 66esimo Festival del Cinema di Venezia/2

maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
maria grazia cucinotta, venezia
Come promesso ecco il secondo appuntamento con la madrina dell'edizione 2009 della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, la siciliana Maria Grazia Cucinotta.

Come il set precedente e quello che seguirà (che sarà anche l'ultimo) anche queste foto sono tratte dalla cerimonia di apertura del Festival giunto alla 66 edizione, non riguardano la mattinata ma la prima sera che segna l'avvio della manifestazione, di cui noterete che Lancia è tra gli sponsor principali.

Non mi resta che lasciarvi al prossimo appuntamento, fra qualche giorno, con un'altra serie di scatti che di sicuro apprezzerete.

3 commenti:

  1. mamma mia, e sono tutte sue! o_O' sembra altissima in queste foto. saranno i tacchi o è proprio così?

    RispondiElimina
  2. 1,77 dice Wikipedia, che con 10 cm di tacco (come minimo) fanno 1,87, praticamente più alta di me! Non avevo mai fatto attenzione all'aspetto altezza. Gulp!!

    RispondiElimina
  3. Maria Grazia è Afrodite, la Dea della Bellezza fatta persona. In segno di rispetto tutti i giorni le bacerei i piedi.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.