Eccoci al terzo ed ultimo appuntamento con la nostra Cucinotta che abbiamo già visto (
prima qui, e
dopo qui) all'ultima edizione della
Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, questa volta si ritorna alla mattinata del giorno di apertura in cui Maria Grazia cita
Anita Eckberg, spruzzando l'acqua del Lido di Venezia ai fotografi come fosse l'acqua della Fontana di Trevi, vi ricordate "
Marcello, come here!!"??
L'attrice non manca di far notare le sue forme generose, che i fotografi hanno saputo subito immortalare, senza perdere nemmeno un secondo dello spettacolo offerto dall'attrice siciliana.
Assieme a lei ci si saluta, visto che era l'ultima puntata, ma se vi siete persi i primi due post ecco i link per vedere tutte le altre foto:
3 commenti:
queste sono le foto migliori...la luce naturale la rende bellissima. peccato stia tutto il tempo a reggersi le tette, chissà, forse non ha niente di interessante da dichiarare?
Che poi di solito i fotografi fanno decine e decine di foto in occasioni come queste, ma purtroppo girando per la rete se ne trovano davvero poche, oltrettutto nella maggior parte in cui si "sostiene" il petto! Peccato...
Maria Grazia Cucinotta è Afrodite, la Dea della Bellezza fatta persona. In segno di rispetto tutti i giorni le bacerei i piedi.
Posta un commento