31 ottobre 2009

H&M a Padova? Davanti al Pedrocchi, in Piazzetta Garzeria

Il titolo dice tutto, la notizia è una di quelle che di sicuro gli appassionati di moda apprezzeranno. H&M si prepara a fare capolino nel centro di Padova, in una delle location più ambite, ovvero Piazzetta Garzeria, di fronte al celeberrimo Caffè Pedrocchi.
La chiusura di Max & Co e l'apertura di temporary store (chiuso qualche settimana fa) aveva fatto intuire che ci sarebbero state novità, adesso la conferma che Zara non sarà l'unico marchio a guardare in faccia il Pedrocchi ma avrà come compagno il famoso brand di indumenti svedesi.
hm, centro padova, piazzetta garzeriah&m, piazzetta garzeria, padovaCon questo nuovo punto vendita Hennes & Mauritz si prepara al terzo monomarca della provincia padovana, il primo interamente dedicato e non dentro ad un centro commerciale come invece avviene per i due punti vendita all'interno dei centri commerciali Le Brentelle (Rubano), inaugurato da poco, e Ipercity (Albignasego), l'ottavo punto vendita in Veneto.

Per adesso non c'è molto altro da aggiungere, nelle prossime settimane di sicuro vi terrò aggiornati sulla faccenda.

H&M in Veneto:

(1) centro "Le Barche"
Piazza XXVII Ottobre 1, Mestre

(2) centro commerciale Ipercity
Via Verga 1, Albignasego (PD)

(3) Centro Commerciale Le Brentelle
Via della Provvidenza, 1, Rubano (PD)

(4) Centro Commerciale Le Corti Venete
Viale del Commercio, 1, San Martino B.A. (VR)

(5) Centro Commerciale Valecenter
Via Enrico Mattei, 1, Marcon (VE)

(6) Centro Commerciale Verona Uno
Via Monte Cristallo 1, S. Giovanni Lupatoto (VR)

(7) Corso Andrea Palladio 72, Vicenza

2 commenti:

  1. ..ma si sa quando aprirà questa nuova sede?
    ciao e grazie!

    RispondiElimina
  2. Per adesso non ci sono notizie ufficiali e non si sa ancora nulla, i lavori proseguono ma non ci sono date certe.
    Comunque appena ho qualche notizia di sicuro vi aggiorno!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.