15 ottobre 2009

Le domande di Yahoo Answer sui cantanti: si può chiedere tutto.

Per un certo periodo ho seguito anche io Yahoo Answer ammettendo che una certa utilità il servizio può anche averla. Certo fin dai primi esordi si è fatta sentire la mancanza di una sorta di moderatore ma anche di un minimo di controllo sulle domande inserite.
È ovvio che la situazione non ci ha esso molto a degenerare, nonostante lo spazio "Salute mentale" in cui dare sfogo ad ogni problema che ci arrovella la testa. Anche il più inutile o stupido.

Vi segnalo quindi articolo di gossipblog.it in cui ci sono le 10 migliori domande riguardo molti cantanti. C'è davvero da spanciarsi dalle risate o rimanere completamente allibiti di fronte al monitor al solo pensiero che qualche essere umano abbia avuto per la testa tali quesiti.
Image
Image
Ecco alcune domande, le altre le trovate cliccando sulle immagini stesse o sul link della fonte qui sotto, c'è da ammettere che ce ne sono alcune che nella loro demenza sono geniali.

fonte | gossipblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.