Ecco il quarto appuntamento che gli amanti delle canzoni al pianoforte non mancheranno di apprezzare. Come siete già stati abituati ecco qualche canzone pop/r'n'b che è stata sapientemente trasformata in una canzone suonata con questo strumento che rende davvero tutto diverso.
- "Sexy chick" David Guetta feat. Akon
- "Mad" Ne-Yo
- "Forever" Chris Brown
- "Mambo no5" Lou Bega
- "Boten Anna / Now you're gone" Basshunter
- "Infinity" Guru Josh Project
- "Disturbia" Rihanna
- "Say it right" Nelly Furtado
- "No air" Jordin Sparks & Chris Brown
- "Knock you down" Keri Hilson feat. Kanye West & Ne-Yo
Per tutte le altre puntate vi basta cliccare sull'etichetta
pianoforte che trovare qui sotto alla fine del post.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.