27 gennaio 2010

Apple Event? Sarà oggi il giorno del tablet Apple?

apple tabletÈ arrivato il giorno del tanto atteso Evento Apple che tutti gli utenti Apple sognano. Stiamo parlando dell'evento di oggi, in cui stasera (verso le 19 ora italiana) Steve Jobs dovrebbe tirare fuori dal cilindro uno dei prodotti più chiacchierati di sempre, il Tablet, ovvero quel "coso" che dovrebbe essere un iPhone gigante (10-11 pollici di display) ma anche molto di più, nel senso che notizie precise non ce ne sono, sarà quindi difficile dire cosa sia o non sia fino a stasera.

Sarò quindi di poche parole oggi, ci si vede stasera per i primi aggiornamenti subito dopo l'evento.

Come al solito non ci saranno dirette video ma piuttosto i più famosi siti del settore proporranno una diretta "testuale", ecco alcuni link in cui seguire l'evento (praticamente in tempo reale):

2 commenti:

  1. Grazie, cercavo giusto la lista dei siti anglofoni che seguono live... Stasera evento imperdibile!! A più tardi per le considerazioni.

    RispondiElimina
  2. Eh sì, io ormai seguo il "live" solo da questi siti, tanto quelli italiani non fanno altro che riportare e tradurre, quindi tanto vale andare alla fonte.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.