18 gennaio 2010

Red Carpet Looks/66

1katy-perry-189 2jennifer-lopez-93 3beyonce-knowles-97

1 Katy Perry Image
Katy Perry può mettere quello che vuole, io sono innamorato di lei...
2 Jennifer Lopez Image
3 Beyoncé Knowles Image

5 STELLE D'ORO Look superlativo. Niente da dire. Impossibile chiedere di più.
5 STELLE Look perfetto, promossa a pieni voti.
4 STELLE Look ottimo, ma non troppo.
3 STELLE Un buon look, senza infamia né lode, certo si potrebbe chiedere di più.
2 STELLE Non ci siamo proprio, peccato.
1 STELLA Faccio finta di non aver visto nulla, non c'è nulla da fare.

2 commenti:

  1. di quand'è la foto di jlo? a parte che poverina sembra stare per starnutire, in questa foto sembra molto più magra del normale...dieta drastica?

    RispondiElimina
  2. No, la foto non è recentissima, anzi, mi sa molto prima che rimanesse in cinta, adesso il periodo di preciso però non saprei dirtelo...

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.