
Nuovo video per Robin Thicke, cantante R&B americano che ho sempre apprezzato per lo stile molte volte tendente a sonorità delicate, lente ma non noiose. Ma oggi non sono qui per parlare di musica ma del videoclip di uno dei suoi ultimi singoli, tratti dall'album che porta lo stesso titolo: "Sex therapy" (ascolta).

Mi sono sempre piaciti certi video musicali ambientati in qualche villa (che mi ricorda anche "Bossy" di Kelis oppure "Reach out" di Hilary Duff), piena di ogni ben di Dio. In questo caso il nostro Robin non si fa mancare di certo la compagnia, circondando di splendide ragazze che relegano in secondo piano il lusso e lo sfarzo dell'ambientazione.
Tanto per la cronaca questa non è la solita villa qualsiasi ma è la mansion già usata proprio per uno dei video già citati sopra: "Reach out".
4 album in studio e un lavoro come produttore (ad esempio l'album omonimo di Jennifer Hudson) Thicke dimostra sempre come ci sappia fare, sia per quanto riguarda il mondo musicale che per le scelte dei suoi videoclip.
Bentley, tacchi, autoreggenti, vassoi pieni di cioccolatini ma anche ogni qualsorta di lingerie e poi stucchi, decorazioni, arredamento in stile barocco il tutto miscelato nel video diretto in modo magistrale da Melina Matsoukas di cui ho estrapolato un po' di screenshot.























Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.