30 aprile 2010

Christina Aguilera: "Bionic", il nuovo album sta arrivando

christina aguilera, bionic, album, photo

Sono passati 4 anni dall'ultimo album di Christina Aguilera, quel "Back to basics" che ha dato una svolta alla sua carriera con un'immagine decisamente più elegante e molto retrò.

Adesso è il turno di "Bionic", album tutto nuovo in dirittura d'uscita, che per la precisione è previsto per i primi giorni di Giugno 2010.
Non possiamo ancora dire niente sull'album, ma intanto possiamo vedere alcuni statti promozionali per il lancio del disco, in cui Christina sfoggia un look diverso, decisamente bionico, soprattutto per quanto riguarda la copertina dell'album nella versione in cui (magari un po' inquietante) assume sembianze metà umane e metà robotiche.

christina aguilera, bionic, album, photo
christina aguilera, bionic, album, photo
christina aguilera, bionic, album, photo
Qui la copertina dell'album, in due versioni, una più robotica, l'altra decisamente meno:
christina aguilera, bionic, album, coverchristina aguilera, bionic, album, cover
Sotto, per finire, due scatti dal set di "Not my self tonight", primo singolo estratto dall'album. Un pezzo che devo ancora inquadrare, un misto tra Lady Gaga, qualcosina di Timbaland: roba moderna ma che deve ancora "prendermi".
christina aguilera, not myself tonigh
TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.