9 aprile 2010

Emma Watson per Burberry p/e 2010

Mi piace davvero un sacco questa campagna pubblicitaria in cui compare Emma Watson. Non è nemmeno la prima volta che parlo di lei (qui in alcune foto, qui in altre più sexy) e anche in questa occasione non potevo evitare di commentare questi scatti che la incoronano come una delle migliori testimonial per questo famosissimo brand inglese.
Il faccino di questa ragazza si adatta in maniera perfetta agli scatti eleganti in cui oltre ai nuovi prodotti compare anche il classico trench Burberry, l'impermeabile per eccellenza. Un capo commissionato dall'esercito inglese proprio a Burberry che tirò fuori questo cappotto da trincea (in inglese trench coat) con gli stessi dettagli che vengono riproposti oggi: le spalline, la cintura, il doppio petto e il classico colore chiaro.
Ecco quindi tutte le foto di questa campagna primavera-estate 2010, partendo dalla quella che ha fatto tanto scalpore a causa di un uso eccessivo del Photoshop, tanto che per una dimenticanza o per uno strano gioco della prospettiva, la bella Emma sembra essere senza una gamba -_-"

burberry campaign-emma watson 1

burberry campaign-emma watson 2
burberry campaign-emma watson 3
burberry campaign-emma watson 4
burberry campaign-emma watson 5
burberry campaign-emma watson 6
burberry campaign-emma watson 7
TPP | Tempo di preparazione post: 40 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.