Si potrebbe riassumere tutto con la frase che abbiamo sentito e risentito nei primi promo di questa serie. "Solo perché abbbiamo visto tutto questo non vuol dire che accadrà per davvero".Chiaro riferimento a come l'aver visto il futuro non è condizione sufficiente per pensare che si avvererà sul serio. È questo un elemento portante del telefilm, e lo sarà anche per quanto riguarda il suo rinnovo.
Certo è inutile nascondersi o cercare di rigirare la frittata, gli ascolti di FlashForward non sono stati dei migliori (nella seconda parte della prima serie) e il futuro di questa serie sembra già segnato. Il blackout negli appassionati ha mostrato un futuro in cui FF non veniva rinnovato, gli ultimi respiri di una bestia ferita che nonostante le molteplici sfumatuure della trama non ha mai saputo veramente appassionare il grande pubblico, ma solo una cerchia ristretta di fedeli.
Ma sarà davvero così? Davvero il futuro (con dati alla mano) sarà veramente quello che tantissimi siti hanno già preannunciato? La decisione definitiva sarà resa pubblica
domani 18 Maggio 2010 dal network americano ABC
Per l'Italia per una questione di fusi orari si parlerà ovviamente del 19 Maggio, ed io sarò qui sul blog a darvi la notizia, sperando che sia la più lieta possibile.Nonostante tutto, l'appuntamento con la prima serie proseguirà fino alla fine della stagione, ovvero fino a quel 22esimo episodio fissato per il 27 Maggio negli USA. In Italia il finale di stagione in lingue originale e sottotitoli in italiano è previsto per il Giovedì 28 Maggio, mentre Venerdì 4 Giugno potremo vedere l'ultimo episodio doppiato in Italiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.