Effettivamente la pubblicità attira. Incuriosisce. Probabilmente la maggior parte degli uomini farà finta di non conoscere questo modello di scarpe ma in un modo o nell'altro sarà comunque arrivato alla fine dello spot.


Eccolo allora lo spot incriminato, intitolato "ReeTone", che presenta il nuovo modello di Reebok Easy Tone, un modello costruito in modo specifico per tonificare i glutei molto più che con altre calzature.
Ammetto che la prima volta non avrei mai immaginato che si trattasse di uno spot per un paio di scarpe, probabilmente lo spot è creato proprio per seguire questa direzione, ingannare il pubblico e sorprenderlo con il finale in cui viene svelato il motivo di tanta attenzione sul lato b delle ragazze che compaiono nello spot.
La pubblicità è ancora più ingannevole in quest'altra versione dello spot (che non è trasmessa in Italia), che vede protagoniste due belle... ehm... che discutono e manifestano la loro invidia proprio per quella parte del corpo che beneficia dell'azione tonificate delle scarpe. Non c'è bisogno di sapere l'inglese, tanto il succo del discorso non cambia.
TPP | Tempo di preparazione post: va là, che è sempre un piacere...
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.