25 ottobre 2010
Foto | Eva Longoria, mega raccolta/3. Le scarpe
Primo appuntamento
Secondo appuntamento
Terzo appuntamento
Quarto Appuntamento (prima parte)
Quarto appuntamento (seconda parte)
Terza tranche di foto dedicate ad Eva Longoria, adesso è il turno di scendere ai suoi piedi per vedere cosa indossa. E non ci vuole moltissima fantasia per capire che una star non può che seguire sempre l'ultimo trendin fatto di calzature e che le case di mode fanno a gara a chi riesce ad offrirle le migliori scarpe da indossare sul red carpet. Ovviamente si parla sempre di tacchi altissimi, perché si sa che nella gara dell'eleganza al primo posto c'è sempre la scarpa col tacco.
Ecco allora una rassegna delle calzature indossate negli ultimi anni, dai tacchi più classici a quelli più esagerati ce n'è davvero per tutti i gusti.
In realtà Madrea Natura ha dato ad Eva una bellezza che poche donne riesco ad avere, ma l'ha privata dell'altezza (da qualche parte doveva rimetere in equilibrio le cose...), famosa per i suoi 158 centimetri d'altezza la Longoria non può che preferire queste scarpe, che indossa praticamente quasi sempre:
Scarica tutte le immagini del post (.zip 1,85 MB)
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.