6 dicembre 2010

Foto | Beyoncé , mega raccolta/3. Live agli MTV EMAs 2009

beyoncé, live at mtv ema's 2009
Beyoncé, photoshoot per Elle
Primo appuntamento
Secondo appuntamento
Terzo appuntamento

Mi duole dirvi che questo sarà l'ultimo Lunedì in compagnia di Beyoncé ma per evitare di buttarvi giù il morale ho pensato di mostrarvela in un po' di esibizioni live. Principalmente parlo della sua esibizione agli MTV Europe Music Awards del 2009. Qui la cantante americana si esibita in lingerie sulle note di alcuni suoi successi come "Sweet dreams" e "Single ladies". Inutile dire che con questo abbigliamento ha subito catalizzato l'attenzione del pubblico e dei suoi fans, di certo non poteva passare inosservata.

Eccovela quindi in alcuni scatti fatti durante l'esibizione, davvero da ricordare:
beyoncé, live at mtv ema's 2009
beyoncé, live at mtv ema's 2009beyoncé, live at mtv ema's 2009
beyoncé, live at mtv ema's 2009
beyoncé, live at mtv ema's 2009
Qui invece in altre foto di suoi spettacoli dal vivo:
beyoncé, live performance
Uhm... Secondo voi, che canzoni starà mai cantando??
beyoncé, live performance
beyoncé, live performance
beyoncé, live performance
Concludo e vi saluto, per quanto riguarda Beyoncé per ora è tutto!
beyoncé, live performance

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.