17 febbraio 2011
Cerchi e pallini al posto dei loghi
Anzi, possiamo dire che è una sorta di "indovina la parola 2.0", quel classico gioco che si fa nel tempo libero e dove si mette un trattino al posto delle lettere da indovinare.
Ecco alcuni esempi:
Questo è stupendo secondo me, un disegno trasformato in cerchi:
IL resto delle immagini le trovate sul suo account Flickr, dal quale potete anche accedere al suo sito ufficiale dove ne troverete moltissime altre ancora!
fonte | logodesignlove.com
4 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Esso, Google, Mastercard, la terza non la riconosco. L'ultima per me è firefox....
RispondiEliminaOttimo Matteo, dai la terza è un logo che avrai sicuramente visto da qualche parte, non è difficilissimo. Logo americano...
RispondiEliminaeeeh, l'ho letto andando sul suo sito. Però non è facile a meno che tu non ti diletta a guardare i canali sul 500 di sky.
RispondiEliminaEffettivamente i canali dal 500 in poi li guardo spesso, anche solo per pochi minuti ma un'occhiatina ci parte sempre. Adesso che poi SKY TG24 è in 16:9 e che molti dei canali internazionali sono anche loro in 16:9 è ancora più un piacere guardarli!
RispondiElimina