4 marzo 2011
Foto | Il passero solitario
Queste sono alcune foto tra quelle che avrei sempre voluto fare, ma che purtroppo non ho mai potuto a causa dei mezzi tecnici limitati. Adesso che dispongo di una macchina fotografica con uno zoom di tutto rispetto posso permettermi di togliermi qualche sfizio.
Certo ci è voluta un po' di pazienza, mano ferma e un po' di fortuna ma alla fine sono riuscito ad immortalare alcuni passerotti (2 per dirla tutta) che si facevano i cavoli loro, mentre io a distanza li riprendevo.
Il primo sta mangiucchiando qualche pezzetto di pane lasciato forse da un passante, mentre l'altro si riposava appoggiato al bordo di un cestino.
L'altro lo vedete in fondo al post, ultima foto, sembra quasi che stia dormendo, ma in realtà aveva giusto chiuso gli occhi un'attimo. Poco male, la foto sembra ancora migliore così.
* Tutte le altre foto sul blog
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
E' un maschio di Passera D'Italia, la foto è interesante in ogni caso.
RispondiElimina