21 febbraio 2011

"It's My Party" Amy Winehouse ha ancora qualcosa da mostrare e da farci ascoltare

amy winehouse it's my party cover
Ci stavamo quasi dimenticando di una delle artiste più sregolate degli ultimi anni. Parlo proprio di lei, Amy Winehouse (purtroppo il cognome dice già tutto su alcune sue passioni...) che ritorna in grande stile con la sua voce un po' impastata, stridula, un po' black ma inconfondibile e che a chi l'apprezza piace proprio così.

Per ora non è dato sapere come sia messa con il proprio materiale musicale, ma questa cover dedicata a Quincy Jones (che fa parte di una raccolta di canzoni di Quincy Jones cantate da vari artisti: "Q: Soul Bossa Nostra", si intitola).

"It's my party" (ascolta), prodotta da Mark Ronson, riesce ad unire perfettamente lo stile di Quincy alla voce di Amy. Non ci sono grandissime differenze rispetto all'originale, ma per adesso visto tutte le vicende che hanno coinvolto la cantante ci possiamo accontentare.

Niente video, per la canzone, però intanto potete vedere la cantante nell'ultimo servizio fotografico che ha effettuato. Ok, ci saranno ritocchi vari ma sembra pronta per ritornare sulle scene musicali.

amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot
amy winehouse it's my party photoshoot

1 commento:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.