19 maggio 2011
Revolution-blog
Così ho lasciato il template vecchio (che pure mi piaceva molto ma era poco integrato con i nuovi strumenti di blogger) per prenderne uno nuovo, fornito da Google e modificato nelle dimensioni da me. L'aspetto è un po' più fresco, c'è meno lavoro manuale da fare e spero sia più facile aggiungere elementi e widget alla home page.
È cambiata anche la ricerca, quella che si può effettuare con la casella di ricerca a destra, adesso i risultati non vi verranno più fuori in una pagina separata ma direttamente all'inizio della home page.
Per ora questo è tutto, spero vi piacciano le nuove modifiche, magari nei prossimi giorni qualche dettaglio vedrò di sistemarlo di nuovo, ma il più è fatto.
Dall'immagine si nota come sia stata una giornata stancante per chi ha effettuato il lavoro, adesso meglio lasciarla riposare un po', sennò poi si arrabbia.
7 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
pulizie di primavera, eh? ;-)
RispondiEliminanon vedo grosse differenze a livello grafico. :-)
Qui c'è qualcuno che copia! :-)
RispondiEliminamomo, saint fa tutto quello che fai tu...meglio la vecchia grafica
RispondiEliminaSe qualcuno dice che ho copiato qualcun altro dice che non è cambiato molto rispetto a prima. In ogni caso le pulizie di primavera non si copiano, si fanno :D
RispondiEliminaPer il resto come ho scritto nell'articolo le modifiche sono più nella parte che non si vede, l'impostazione grafica rimane quella di sempre ma il cuore dovrebbe permettermi meno salti mortali ad ogni minima modifica.
Saint, era una battuta, per scherzare
RispondiEliminaTranquillo Anonimo ;-) non ci si metterà mica a litigare per la grafica del blog?? :D
RispondiEliminama no, l'elettricista ha sudato così tanto, un po di soddisfazione anche a lei dopo tanto lavoro
RispondiElimina