Prima parteSeconda parte dell'appuntamento dedicato agli sfondi per i dispositivi Nokia dotati di display da 640x360 pixels. Come nella precedente carrellata gli sfondi sono dedicati a celebrità più o meno conosciute che sono a disposizione di wallpaper. Si parla di Christina Aguilera, Eliza Dushku (vista in Dollhouse, telefilm in due serie che non ha avuto il successo sperato), Eva Longoria (forse la casalinga disperata più conosciuta) e Gabriella Cilmi, cantante di origini italiane che negli anni scorsi ha goduto di un discreto successo.
PS. Per gli appassionati del genere, una piccola rassicurazione: avrete notato che gli sfondi sono in ordine alfabetico, siamo arrivati alla lettera G, per cui di sicuro altri appuntamenti non mancheranno.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.