13 settembre 2011

Foto | I love Aperitivo: il ricordo di un'estate

P1050146
Vi avevo anticipato qualche settimana fa, con un breve post che prima o poi sarebbe vento fuori il frutto di un'estate di impegni. Ve lo posso presentare in un modo, diciamo particolare, una galleria fotografica fatta di dettagli, quei dettagli che mi è capitato di fotografare durante gli aperitivi in riva al mare in cui mi hanno chiamato a scattare foto.
Quello che vedete non è ovviamente tutto, ma a volte il tutto rimane banale, perdendo fascino rispetto al particolare. Così vi presento questa serie di scatti. Si tratta di tre mesi di lavoro, sia per scattare le foto, che per passarle sotto il fotoritocco, ritagliarle e selezionare gli elementi più strani ma anche quelli che ricordano l'aperitivo. Innegabile il fatto che sia stata un'esperienza unica nel suo genere, impegnativa ma anche molto divertente. Bellissima davvero.

Adesso che l'Estate è finita riguardo queste foto con nostalgia, pensando ai pomeriggi fatti di divertimento, sole, mare, sabbia e l'irrinunciabile aperitivo tra le mani.
Il mio ringraziamento va al proprietario dello stabilimento balneare in questione, ai ragazzi dell'animazione  e a tutti quelli che hanno permesso la riuscita dell'album. Gente che ha voglia di divertirsi.

1 commento:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.