2 settembre 2011

Foto | Ready for the big event

Questa galleria di foto è dedicata all'evento di oggi. Uno dei più importanti a cui abbia mai partecipato. Da settimane i preparativi vanno avanti in maniera frenetica, pianificando ogni singolo dettaglio, cercando di non lasciare nulla al caso. Io avrò un ruolo che non mi era mai capitato prima, magari qualcuno indovinerà. Per ora godetevi queste foto, di sicuro tutto sarà svelato nei prossimi giorni... abito gessato
abito gessato abito gessato taschino giacca abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni abito gessato pantaloni bomboniere sacchettini bomboniere sacchettini cravatta cravatta pochette fazzoletto da taschino scarpe francesine scamosciate scarpe francesine scamosciate polo fred perry

7 commenti:

  1. testimone dello sposo!!! ci ho azzeccato???

    RispondiElimina
  2. Padrino di una bambina ad un battesimo...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ci avete preso ma non del tutto, c'era un matrimonio ed un battesimo, ma io non ero né testimone né padrino ;D

    RispondiElimina
  4. Dai come si fa a non capire che ti sposi!. Bravo vecchio ragazzo!! Auguroni a te ed alla sposa!!!!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Non è ancora il mio momento Oscar :D Comunque dai, sveliamo il segreto: ero uno dei fotografi di questa cerimonia che ha coinvolto persone a me molto care! Nonostante tutto è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita, lo stesso!

    RispondiElimina
  6. Gran bel giorno!!!
    E complimennti ancora x il lavoro svolto!
    Bravo bravo fotografo:-)

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.