«Ecco cosa indosso ne ho abbastanza per il resto della mia vita». Queste le parole di Steve ad un incredulo Walter Isaacson (l'autore della biografia di Jobs in uscita il prossimo 24 ottobre) che osserva la pila di dolce vita che tanto ha reso famoso Jobs durante i suoi keynote.
Spesso molte scelte di Steve Jobs sono balzate al centro dell'attenzione, non soltanto per l'originalità ma per la determinazione con cui il fondatore di Apple ha portato avanti le sue idee. Come ad esempio la sua ossessione per il minor numero possibile di pulsanti nei suoi dispositivi o proprio quella per il suo abbigliamento.
Mi chiedo se anche voi, lettori, avete un capo di abbigliamento o un oggetto (ma non necessariamente uno solo) che compreseste in 100 esemplari, tutti uguali, per "averne abbastanza per il resto della vostra vita". Non abbiate timidezza, i commenti sono tutti per voi e per le vostre passioni più curiose!
1 commento:
io non ho niente che sia abbastanza per il resto della mia vita! però ho l'abitudine, quando trovo un qualunque capo di abbigliamento che mi piace davvero, di prenderne 2 o 3 "copie" in colori diversi. Sempre.
Posta un commento