Non ci sono grandi cerimonie qui. Niente discorsi. Niente luci della ribalta. Ma ci sono grandi atleti. Chissà perché ci siamo convinti che la grandezza sia solo per i pochi eletti, per le superstar. La verità è che tutti possiamo essere grandi. Non si tratta di abbassare le aspettative. Ma di aspettarsi di più, da ognuno di noi. Perché la grandezza non è nascosta da qualche parte, in un posto speciale, in una persona speciale. La grandezza è ovunque ci sia qualcuno che la sta cercando.Oggi iniziano le olimpiadi, ecco perché vi introduco questo spot appena uscito.
Ancora una volta Nike supera se stessa con uno spot davvero molto bello, che esce proprio in concomitanza con le Olimpiadi e non è una casualità. Infatti il messaggio "Scopri la tua grandezza" o "Find your greatness" è dedicato alle persone normali, a quelli che ogni giorno superano i loro limiti sognando le imprese dei grandi campioni. Il testo dello spot è chiaro: possiamo smettere di sognare, il grande campione è può essere dentro di noi.
Di seguito lo spot, qui nella versione inglese, narrata da Tom Hardy. Poche informazioni per la versione in italiano, oltretutto poco si sa sulla musica:
fonte | gq.com
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.