10 settembre 2012

Film | "Paranormal Activity 3". Recensione


Faccio ancora fatica a credere che vengano prodotti certi film. Paranormal Activity 3 sarebbe il prequel di tutto, ambientato negli anni '80 dovrebbe mettere voglia di guardare gli altri 2 episodi (se uno non ha già avuto la sfortuna di vederli). In realtà mette voglia di spegnere la tv e andare a letto perché la noia ai quali arriva questa terza produzione raggiunge livelli sconfinati.
Stavo pensando ad un motivo valido per guardarlo, ma più di un paio di scene decenti è difficili trovarle e a quel punto potreste già aver preso sonno a fissare delle immagini che anche velocizzate non mostrano nulla e sono comunque troppo noiose. Giusto nel finale c'è un po' di movimento ma a quel punto si è già in fase REM profonda.
Se proprio non bastasse nei primi due episodi si parte quasi da un "livello zero", ossia, non c'è un grande bisogno di sapere cosa è avvenuto prima, ancora meno negli anni '80 in cui le due protagoniste erano giusto due bambine, forse viene giusto un minimo di curiosità ma non era il caso di produrci un film.

Finito qua. Un'ora e mezza completamente buttate al vento e pensare che per il prossimo 19 Ottobre è prevista l'uscita del quarto capitolo. Sono senza parole.

Pensare che il prossimo ottobre è prevista l'uscita di Paranormal Activity 4 -_-"

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.