30 aprile 2006

Fiat? Fabbrica Italiana Alta Tecnologia?


Il brand promotion del gruppo Fiat lavora a senza sosta, e dopo felpe, vini, scarpe è adesso il turno di qualche accessorio tecnologico. Quindi via libera a 4 oggetti di cui sentiremo parlare:
  • Album, un lettore MP3
  • Cinema, una videocamera digitale pocket
  • Istante, una fotocamera digitale subacquea
  • Genio, un media player portatile con disco fisso
  • Amico, un rilevatore di tasso alcolico tascabile per la guida sicura
Ultimamente apprezzo molto alcune iniziative e alcuni modelli Fiat ma questi quattro aggeggini erano proprio necessari??? Sinceramente io non ne sentivo la mancanza...
Come sempre originale e accattivante la campagna pubblicitaria di Fiat, stile semplice, ragazza con capelli blu, package dei prodotti che ricorda i pistoni.
Però sinceramente non mi attirano un granchè, ammetto che sarei voluto essere tra i 999 fortunati (e facoltosi) che si sono potuti permettere la felpa Fiat vintage, quella blu con la scritta bianca per intenderci, questo era un oggetto da collezione, una scommessa, l'inizio del rilancio Fiat, insomma un oggetto che valeva la pensa di avere nel proprio armadio. Ma questi oggetti presentati di recente mi sembrano un po' troppo azzardati.
Considerando che saranno oggetti brandizzati (un po' come le Felpe fatte da Hydrogen, le scarpe Salbelt, la borsettina Gilli) il loro costo sarà molto alto, proprio come i guadagni, e allora speriamo che si mettano a fare altre belle macchine come la Grande Punto...

Technorati tags: ,
Fonte: AutoBlog.it

4 commenti:

  1. devo dire che i nomi dei 4 oggetti denotano una grande fantasia......

    RispondiElimina
  2. devo dire che finchè si parla di scarpe o di felpe posso anche fidami di Fiat, ma qua siamo in un campo molto pericoloso dove nessuno guarda in faccia l'altro, dove Sony, Apple, Creative, Canon fanno sul serio.
    Certo non mi sembra che Fiat abbia intenzione di vendere in massa questi prodotti ma io di certo non ne prenderei nemmeno uno...

    RispondiElimina
  3. mah mah e bah!! Forse hanno ragione a fare altro oltre il Core Business, però dai... comunque "Cinema" mi interesserebbe.

    RispondiElimina
  4. Dipende sempre da, prezzo e dalla qualità che offrono questi prodotti. Speriamo che in futuro si sappiano alttre info in merito.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.