22 aprile 2006

I love hamburger ;-)

Paris Hilton
Ho parlato di Mc Donald's e adesso non posso parlare della concorrenza. Questa volta metto da parte i toni polemici per rimangiarmi ironicamente (è proprio il caso di dirlo) tutto quello che ho detto sugli hamburger di Mc Donald's.
Infatti volevo parlarvi di uno spot molto discusso che ha reso celebre non solo Paris Hilton (che pure lo era già abbastanza) ma la ditta che pubblicizza, cioè Hardee's. Non lasciatevi ingannare dal nome, si parla solo di panini (da milioni di calorie) e hamburger.
Vi posto la tanto incriminata foto, e soprattutto lo spot impudico.

6 commenti:

  1. Si possono dire le parolacce su questo blog? E' PROPRIO UNA TROIA!

    RispondiElimina
  2. che pagliacciata!! Ma la bentley è quella che ha perso ultimamente a poker?? ahahahahahah!!
    Però l'hamburger promette bene!

    RispondiElimina
  3. é proprio una gran figa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per questo post vi permetto di sforgarvi e usare il linguaggio che più si addice all'occasione...

    PS: non si sa se la Bentley sia proprio quella (mi sembrava avesse un Continental GT ma mi posso sbagliare), però l'ha persa. In ogni caso per adesso il migliore è il marito di Britney Spears che nella serata del suo compleanno ha perso 600.000 dollari in un Casinò di Las Vegas.

    RispondiElimina
  5. allora mi tuffo anch'io..che zo**ola!! la odio proprio, che andasse a zappare i campi invece che mettere i suoi video (di pessima fattura) in internet..

    RispondiElimina
  6. Beh alla fine saranno cazzi suoi se è zoccola o meno... almeno la pubblicità è piacevole da vedere... ma poi ci scandalizziamo per così poco? siamo nel 2006 e ormai ci hanno fatto vedere di tutto in TV, non è che sia poi sta grande sconceria!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.