27 maggio 2006

[21] Auto: Ferrari 599 GTB Fiorano


A volte anche solo vedere certe cose mette i brividi, regala emozioni. L'ultima vettura targata Ferrari ne è un esempio. Praticamente una belva feroce che divora l'asfalto e che non ama essere troppo imbrigliata (vedere le derapate in curva è troppo bello). Vi consiglio di darci un'occhiata soprattutto per il fatto che gira un secondo più veloce di una F430 ma anche per il design che pur rimanendo nella tradizione Ferrari sì può definire insolito ma molto originale.
Penso che una versione cabrio dii questa vettura farebbe sfracelli in tutto il mondo.

Fonte AutoBlog
Technorati tags: ,

2 commenti:

  1. :-O

    stupendaaaaaaaa!! La preferisco mille volte alla 430, sia per 1uei 4 cilindri in più, sia per la disposizione di motore anteriore e trazione posteriore, invece che centrale-posteriore. Una GT(B) vecchio stile, ma terribilmente efficace!! splendida

    peccato per il commento tedesco che non rende giustizia alla musicalita del nome

    RispondiElimina
  2. Ad essere sincero avrei veramente qualche imbarazzo a scegliere tra F430 e 599, la prima mi piace perchè è "piccola e compatta", quindi per la leggerezza del telaio, per avere iil motore che ti fa tremare la schiena, poi anche perché esiste in versione spider, che non è poco!
    La 599 per le prestazioni, per il fatto che ha un design molto strano. Troppo bella!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.