31 maggio 2006

Dodge



Certo, i saloni automobilistici non sono pieni solo di belle auto, ma anche di adorabili fanciulle che fanno capire che anche Dio ha saputo creare delle perle di rara bellezza.
E questo fa piacere, soprattutto al pubblico maschile, ma purtroppo la volgarità corre sul filo del rasoio e non è facile unire buon gusto e provocazione.
All'ultimo salone di Barcellona siamo proprio scesi in basso, e lo ha fatto una casa americana che sembra sia giunta a scavare il fondo.
Insomma adesso ditemi qualche delle due immagini preferite, io sarò "vecchio stampo" ma certe cose proprio sono stomachevoli, meno male che gli altri stand non hanno seguito certe americanate.
Speriamo di non vedere più certe scene, solo per attirare un po' di persone arrapate, insomma evitiamo di perdere la dignità.
Per favore.

Fonte: AutoBlog
Technorati tags:

6 commenti:

  1. Stomachevoli è un po' troppo..fa un po' sagra del Prejon,quello si..però sono veramente belle!! *_*

    RispondiElimina
  2. sbaglio o il contenuto della brocca (eheeh..) è di color rosaceo? perchè se fosse alcol e intendesse darsi fuoco il significato cambierebbe completamente..

    RispondiElimina
  3. Sono proprio delle zoccole! Scusate tanto ma quando ce vo' ce vo'! Ne va della dignità di una donna.

    RispondiElimina
  4. ciò che tira è la gnagna e tutti vanno nel pallone!!

    RispondiElimina
  5. ape ha detto...

    ciò che tira è la gnagna e tutti vanno nel pallone!!

    Si però ne perdiamo tutti in dignità... siamo sempre persone...

    RispondiElimina
  6. ovvio..la mia era ironia sula precarietà di certi cervelli.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.