30 maggio 2006
Mariah Carey "Say something"
Vi ho già segnalato qualche video musicale, unico nel suo genere. Quello di oggi in effetti non ha nulla di particolare se non qualche piccolo dettaglio. Infatti solo alla vista del titolo in molti storceranno il naso.
Però quello che mi ha colpito di questo video è una fiammante Maserati Quatttroporte grigia che, oltre ad essere oggetto dei miei più libidinosi desideri, porta in giro due pezzi grossi della musica americana, ovvero Mariah Carey (eh sì, per certi aspetti, non solo fisici è inimitabile) e Pharrel Williams uno dei più stimati (e facoltosi) produttori americani, che ha firmato successi mondiali di Gwen Stefani e Snoop Dogg, nonchè dei N.E.R.D.
A confronto i due Mercedes Classe S che accompagnano la fuoriclasse italiana sono veramente bazzecole, quasi stonano. Insomma Maserati rulez!
Come al solito il video non è altro che un'ostentazione di qualsiasi tipo di ricchezza, a partire dal pluripremiato Nokia 8800 fino ad arrivare al re del lusso francese Louis Vuitton, tanto che una parte del clip noterete che è stata girata proprio all'interno della boutique parigina.
Insomma la canzone può piacere o meno (è nel pieno stile della procare Mariah anche con qualche inciso del rapper "D-O-Double G") fatto che sta che non si può non notare certe bellezze nostrane anche nei video di artisti americani.
3 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Maserati quattroporte: semplicemente stupenda! È magnifica, è una delle auto che più di tutte mi piace!! non per fare politca, ma lo scorso presidente del consiglio, che pure possedeva una maserati quattroporte (come Ciampi, del resto), preferiva usare l'A8 (molto meno elegante, in confronto alla Maserati)... un ottimo modo per rilanciare (in negativo) l'immagine del Made in Italy
RispondiEliminainvece ho visto che Prodi si fa portare su una Lancia Thesis: un'auto che ho visto nascere e svilupparsi da molto vicino, partita con grandissime potenzialità, rovinata da uno stile obsoleto (di per sé, come livello, la Thesis è anche superiore alla A8 e conta optional di alto livello, come, ad esempio, i pannelli solari per far funzionare il condizionatore e gli altri aggeggi elettronici)
a me la thesis mi piace parecchio anche se gli interni non li ho visti.
RispondiEliminama... ha i pannelli solari sul serio??
non credo riescano a far funzionare un condizionatore.
però non lo so.
saint bello bellino il tuo blog sai?
comunque io col prezzo di una maserati mi ci compro una casa :P
X Jeby: come non apprezzare la Quattroporte! Secondo me però è un po' azzardato dire che la Thesis è superiore alla A8, diciamo che la categoria della Thsis è più quella di Mercedes Classe E, BMW Serie 5 e Audi A6, e sicuramente non ha niente da invidiare (come interni) delle tedesche.
RispondiEliminaSe è per questo anche la A8 può montare i pannelli solari, e di certo ha un'aleganza del tutto particolare. Sono due auto bellissime; l'italiana elegante, retrò, un po' snob, la tedesca razionale, precisa, tecnologica.
PS: conservo ancora il libro-presentazione che lo stand dell'Audi regalava al MotorShow un paio di anni fa. È veramente superlativo!
x Piggio: grazie mille, sono contento che ti piaccia il mio blog. Anche il tuo (il secondo) non è male!