6 giugno 2006

Commenti recenti

Uno dei limiti di Blogger secondo me è il fatto che in molti casi non è sempre veloce seguire le varie conversazioni che prendono piede nei vari topic. Ogni volta occorre scorrere tutta la lunghezza della pagina alla ricerca dei nuovi messaggi, altre volte si perdono delle discussioni o magari non si ha tempo di cercarle.
Prendendo spunto da Fly (che ringrazio x l'aiuto) ho deciso di inserire nella colonna di sinistra una nuova sezione chiamata "Commenti recenti", dove potete seguire l'evolversi delle discussioni. In pratica vedrete comparire il nome dell'autore dell'ultimo messaggio e il topic nel quale è stato inserito, vi basterà cliccare direttamente sul titolo del topic per poi poter rispondere.

4 commenti:

  1. interessante... dai, posta il codice html!
    Comunque un'altra cosa che manca sono gli emoticons: ho provato a metterli con un javascript, ma poi con Safari non si vedono più le immagini del sito...

    RispondiElimina
  2. Ma la colonna di sinistra... dov'è?

    RispondiElimina
  3. X Fly: ehmmm, intendevo di destra, non dimenticare che ho scritto il messaggio il 06-06-06 :-))
    Adesso correggo...

    X Jeby: è veramente più semplice del previsto, basta andare su questa pagina e trovi il codice. A me è bastato un semplicissimo copia&incolla.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.