9 giugno 2006
Mondiali e Internet
Vi segnalo allora una paio di programmi che vi permetteranno di seguire il tutto in maniera da non perdervi niente ed essere sempre aggiornati.
FootieFox è una estensione per Firefox che dovrebbe permettervi di seguire le partite praticamente in tempo reale dal vostro computer (in ufficio) se non possedete una televisione. Mi spiego meglio, grazie al browser questa estensione con dei semplici messaggi di testo vi permetterà di essere aggiornati su quando verranno segnati i gol. È poco ma è sufficiente se non si hanno altri mezzi.
Germany2006 è invece un'applicazione per Mac, Windows e Linux che vi permette di avere sotto controllo tutti i risultati, infatti altro non è che un tabellone (aggiornabile online) che vi permette di memorizzare tutti i dati sulle partite e di effettuare anche statistiche.
Adesso non ci resta che attendere il fischio d'inizio.
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Hehe...vista la nuova pagina personalizzata di Google? ;)
RispondiEliminaEh sì, mi piace un sacco vedere come variano il proprio logo, adesso sono curioso di vedere se lo cambaino anche il giorno dopo della finale, magari con i colori della squadra che ha vinto.
RispondiElimina