2 luglio 2006
Gnarls Barkley "Crazy" Live at TOTP
Mi segnalano un'altra esibizione dei Gnarls Barkley, questa volta a Top Of The Pops.
Fin qua niente di strano, se non fosse per il fatto che ogni esibizione si trasforma in qualcosa di unico, oognuna con un tema ben preciso.
Dopo il tributo a Star Wars e dopo l'esibizione in camicia da notte lascio a voi scoprire come si sono presentati questa volta.
Vi faccio notare soprattutto la nuova versione della canzone, decisamente più rilassata, molto più chill-out.
Unica cosa mi resta poco chiara: ma perchè le hostess indossa un foulard con un logo molto simile a queli di Fendi, ma che rappresenta una F e un J???
La recensione | Biografia
Technorati tags: Musica, Video, Chillout, Gnarls Barkley, TOTP
4 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Ormai questa canzone è diventata a tutti gli effetti un tormentone dell'estate! non potrebbe essere altrimenti! è davvero bella!
RispondiEliminaHai ragione, e in fondo al contrario di altri tormentoni in fondo non mi dispiace proprio.
RispondiEliminaAssieme a "World, hold on" è una delle canzoni che preferisco.
Ma sono fantastici anche dal vivo!!! Mi ci sto innamorando!!! [love]
RispondiEliminax AnnyPan: e fai bene, le loro esibizioni live sono sempre inimitabili.
RispondiElimina