20 luglio 2006

Great Kylie


Non lo nascondo. Ho sempre avuto una certa simpatia per Kylie Minogue. No so perché.
Forse perchè non è una bambola gonfiabile come Britney o una ragazzaccia forzata come Christina. O magari una super vamp viziata come Mariah, e neppure una bambinetta istupidita come tante altre.
Non conosco la carriera di questa ragazza (la chiamerò così...) però da quando ha pubblicato l'album Fever ho scoperto qualcosa di interessante. Secondo me uno dei suoi migliori album, fatto di sonorità elettroniche, da discoteca, mai noioso e sempre carico di energia. Questa è un'artista da dancefloor, da numero uno.
Insomma tutto questo è per dire che la mia ammirazione per lei va oltre le sue doti fisiche e la notizia che in un'intervista ha dichiarato che per lei ora comincia la primavera mi ha fatto veramente piacere, adesso aspetto solo con ansia di poter mettere le mie orecchie sul nuovo disco che sta preparando.
Ne approfitto per segnalarvi uno dei video più geniali di Kylie: "Come into my world". Decisamente originale.
Bentornata Kylie ;-)

Fonte Corriere.it | Sito ufficiale | Wikipedia | Wallpaper

Technorati tags:

1 commento:

  1. Si, in effetti Fever ha fatto "pensare" anche me. Molto bello!!
    E poi aver superato il cancro...

    In attesa del nuovo album...

    Ciao
    Tommy

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.