27 luglio 2006

On the dancefloor

Senza mai fermarsi. Mi raccomando.

Bob Sinclar feat Steve Edward "World, hold on" Freemasons "Love on my mind" A-Studio feat Polina "SOS" Chemical Brothers "Hey boy, hey girl" Madonna "Hang up" Axwell "Feel the vibe" Body Rockers "I like the way" Axwell feat Steva Edwards "Watch the sunrise" Eric Prydz "Call on me" Harry James "My kind of people" J-Five "Modern times (Rove Dogs rmx)" Michael Gray "The weekend" New Tone "Waiting 4 your love" Cassius "Toop toop" Meck "thunder in my heart" Alfred Azzetto vs Andrea T Mendoza feat Dmitri "Off the wall" Benassi Bros feat Dhany "Hit my heart (vision mix)" Cerrone "Gimme love (Bob Sinclar rmx)"

Alex Farolfi vs Gambafreaks "Subtravel" Steve Angello & Dave Armstrong "Groove in you" C-Mos "Vibrations" Daft Punk "Superheroes" C-Mos "2 million ways" Starchaser "It's a different world" Antoine Clamaran "Decadence" Supermode "Tell me why" Dave Armstrong feat Ingrid Hakanson "Out of time" Tommy Vee "Are you doing with me" Daft Punk "Revolution 909"

Adesso potete prendervi un attimo di pausa. Solo un attimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.