3 ottobre 2006

George Winston "Variations on the kanon in D"

Ecco una delle mie canzoni preferite, suonata però da una chitarra. Merita di essere ascoltata almeno una volta.


3 commenti:

  1. grazie per i 5 minuti di sottofondo soave.
    Bello
    Peccatto che poco prima della conclusione abbia fatto una steccona
    :)

    RispondiElimina
  2. Canon in D major con la "k"??? ma che czz è??


    Pachelbel si sta rigirando nella tomba...

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che in inglese si dica "kanon", per lo meno facendo una ricerchina in internet ho notato che tutti i siti stranieri che ne parlano usino questo termine.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.