1 ottobre 2006

Ridatece 'a Gioconda



So che ne sentivate la mancanza, non ringraziatemi...

5 commenti:

  1. un uomo che ha segnato la nostra vita per una canzone che rimarrà nei nostri cuori

    non materazzi (che vada a c****e adesso le fa solo perdere le partite) ma "roberto rispondiiii" (se si chiamava così, mi pare...)

    RispondiElimina
  2. grazie del videoregalo
    io sicuro non mi sarei messso a cercarlo!
    Il montaggio del tipo ovviamente non è un granchè
    Come al solitò, l'importante è la coppa!

    RispondiElimina
  3. ridEtece...? che è perugino o errore di scrittura??

    RispondiElimina
  4. Preso dall'emozione della canzone non ho potutto trattenere gli errori di ortografia, ho corretto il titolo.

    Non so se avete notato, ma io stamattina mentre facevo colazione ho notato l'ultima pubblicità di Wlady (il tizio che vende la suoneria con questa canzone) in cui si chiedeva alla gente se voleva continuare avedere Wlady in tv oppure no.
    Che abbiano capito che a molti sta sui maroni questo tipo? O forse un'altro modo per fare un bel po' di soldoni, visto che bisogna pure pagare un bel po' pe mandare la propria risposta??

    RispondiElimina
  5. Che bello rivedere quelle immagini!!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.