23 ottobre 2006

iPod: A-U-G-U-R-I


Non potevo rimanere estraneo.
Devo fare anche i miei auguri ad uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.
5 anni fa veniva presentato il primo iPod. 5 GB e 1000 songs in your pocket!

Da quel giorno il tempo è corso velocissimo, in 5 anni sono stati venduti oltre 60 milioni di iPod e da fenomeno underground, è diventato un fenomeno di massa che ha contagiato il mondo intero.

Io ricordo ancora quando qualche anno fa comperai il mio primo iPod Mini (poi sostituito con un iPod Nano): quando in Italia si sapeva ancora poco su Apple e iPod, e questo lo si vedeva con curiosità solo sui video musicali americani.

A volte mi chiedo come sarebbe il mondo (non senza Nutella, di quella ne faccio a meno) ma senza prodotti che sono divenuti il simbolo di una generazione, come ad esempio l'iPod o il Walkman...

AUGURI iPod ;-]

PS: La foto postata si riferisce al mio iPod Nano, preso a Natale di un anno fa e che attualmente mi tiene compagnia tutti i giorni andando all'università.

2 commenti:

  1. Che bello il nano bianco *_*

    RispondiElimina
  2. x FLY: per me la prima generazione di iPod Nano rimarrà l'unica, la migliore, il nuovo Nano è bello perché è piccolo e basta. Questo aveva stile da vendere, il retro a specchio come gli iPod più grandi, il "bordino" trasparente come sugli iMac, insomma è un gioiello.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.