Non potevo rimanere estraneo.
Devo fare anche i miei auguri ad uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.
5 anni fa veniva presentato il primo iPod. 5 GB e 1000 songs in your pocket!
Da quel giorno il tempo è corso velocissimo, in 5 anni sono stati venduti oltre 60 milioni di iPod e da fenomeno underground, è diventato un fenomeno di massa che ha contagiato il mondo intero.
Io ricordo ancora quando qualche anno fa comperai il mio primo iPod Mini (poi sostituito con un iPod Nano): quando in Italia si sapeva ancora poco su Apple e iPod, e questo lo si vedeva con curiosità solo sui video musicali americani.
A volte mi chiedo come sarebbe il mondo (non senza Nutella, di quella ne faccio a meno) ma senza prodotti che sono divenuti il simbolo di una generazione, come ad esempio l'iPod o il Walkman...
PS: La foto postata si riferisce al mio iPod Nano, preso a Natale di un anno fa e che attualmente mi tiene compagnia tutti i giorni andando all'università.
Che bello il nano bianco *_*
RispondiEliminax FLY: per me la prima generazione di iPod Nano rimarrà l'unica, la migliore, il nuovo Nano è bello perché è piccolo e basta. Questo aveva stile da vendere, il retro a specchio come gli iPod più grandi, il "bordino" trasparente come sugli iMac, insomma è un gioiello.
RispondiElimina