16 ottobre 2006
My way
Ore 8. In centro il cielo è grigio. I palazzi sono grigi. Tutto è spento.
Tutti camminano disconnessi dal mondo. In silenzio.
E intanto una violinista suona "My way".
Penso la cosa più bella che potesse succedere. Avverto una certa malinconia attorno a me però le note di questa canzone che si riversano per tutto il centro mi mettono di buon umore, non mi era mai capitato, sembra di essere un film, in cui c'è una colonna sonora di sottofondo ad ogni azione.
Questa mattina merita l'Oscar.
3 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
io avrei pianto.
RispondiEliminale hai dato un nichelino?
RispondiEliminaGiro sempre senza moneta :-/
RispondiElimina