31 ottobre 2006

Work so hard...

Alcuni video meritano di essere guardati solo per il lavoro che c'è stato fatto, per la cura dei particolari. Per il fatto di essere dei piccoli capolavori, piccoli solo nella durata.

Robbie Williams "Supreme"


Gnarls Barkley "Smiley fices"


Serve aggiungere altro? Penso che si capisca benissimo i punti in cui si è lavorato con impegno e cura in questi video...

7 commenti:

  1. ci manca un video dei radiohead

    RispondiElimina
  2. x BIC: non seguo molto quel genere, quindi non saprei proprio.
    Magari metti un link tu.

    RispondiElimina
  3. assolutamente NO: devi conoscere e farti indottrinare di Radiohead o Muse...ma non con le musiche di oggi: quelle le ascoltano e piacciono alla massa che non distingue un rock da una mazurca...una collettività alla sbando che segue le classifiche e non capisce che il rock britannico di Paranoid Android è tutt'altro di Starlight...

    RispondiElimina
  4. x APE: azz... e da chi mi faccio indottrinare...
    Io sono totalemente all'oscuro di questo genere (che tra l'altro non è nemmeno che mi metta curiosità o passione), ma non escludo un avvicinamento in futuro, in fondo nella musica ho seguito un percorso in un sentiero dove i lampioni si accendevano man mano che passavo. La strada passata è ben illuminata, è quella da percorrere che è totalmente oscura.

    RispondiElimina
  5. nemmeno io me ne intendo chissà quanto, però conoscere anche qst genere si potrebbe dimostrare utile...

    io da solo qualche anno mi sono approcciata al Jazz: non conosco una nota musicale e nn so suonare strumenti di alcun genere, nemmeno il piffero...eppure ci sono delle musicalità che ti entrano in testa e ti ossigenano la mente.

    RispondiElimina
  6. arrivo in ritardo in questa discussione comunque suggerisco Drive degli Incubus, spettacolare!

    RispondiElimina
  7. è vero gli Incubus!!

    Drive
    Are you in
    Wish you were here
    I miss you

    tanto per citare qualche titolo.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.