31 ottobre 2006
Work so hard...
Robbie Williams "Supreme"
Gnarls Barkley "Smiley fices"
Serve aggiungere altro? Penso che si capisca benissimo i punti in cui si è lavorato con impegno e cura in questi video...
7 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
ci manca un video dei radiohead
RispondiEliminax BIC: non seguo molto quel genere, quindi non saprei proprio.
RispondiEliminaMagari metti un link tu.
assolutamente NO: devi conoscere e farti indottrinare di Radiohead o Muse...ma non con le musiche di oggi: quelle le ascoltano e piacciono alla massa che non distingue un rock da una mazurca...una collettività alla sbando che segue le classifiche e non capisce che il rock britannico di Paranoid Android è tutt'altro di Starlight...
RispondiEliminax APE: azz... e da chi mi faccio indottrinare...
RispondiEliminaIo sono totalemente all'oscuro di questo genere (che tra l'altro non è nemmeno che mi metta curiosità o passione), ma non escludo un avvicinamento in futuro, in fondo nella musica ho seguito un percorso in un sentiero dove i lampioni si accendevano man mano che passavo. La strada passata è ben illuminata, è quella da percorrere che è totalmente oscura.
nemmeno io me ne intendo chissà quanto, però conoscere anche qst genere si potrebbe dimostrare utile...
RispondiEliminaio da solo qualche anno mi sono approcciata al Jazz: non conosco una nota musicale e nn so suonare strumenti di alcun genere, nemmeno il piffero...eppure ci sono delle musicalità che ti entrano in testa e ti ossigenano la mente.
arrivo in ritardo in questa discussione comunque suggerisco Drive degli Incubus, spettacolare!
RispondiEliminaè vero gli Incubus!!
RispondiEliminaDrive
Are you in
Wish you were here
I miss you
tanto per citare qualche titolo.