19 novembre 2006
[9] Moda: Fiat 500 sportwear
Caratteristica degli abiti il logo vintage della "vecchia" 500, una delle auto italiane più conosciuta all'estero.
Diversamente dalla serie precedente questa felpa mi sembra che goda di una maggiore eleganza e di un maggiore effetto vintage.
Ovviamente per puro spirito di curiosità aspetto qualche altra informazione, sui prezzi ad esempio che immagino saranno allineati con quelli della precedente produzione (ma sopratutto con il fatto che come al solito ci devono guadagnare in 3 ditte, anche 4 aggiungendo i negozi).
Fonte: VeryCool.it
7 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
beh, mi sembrano abbastanza carine... bisogna vedere la qualità dei tessuti però.
RispondiEliminaBeh, se la qualità rimane come quella delle precedenti felpe allora in quanto a qualità siamo messi bene.
RispondiEliminaHydrogen pur costando parecchio ha sempre fatto rpodotti che avesso una base qualitativa elevata, pi per queste nuove produzioni non so se venga rispettato il trend, però vito che la felpa si rivolge ad un pubblico ben preciso presumo che siano oggetti di qualità.
Anche se parlare di qualità su una felpa mi fa un po' ridere, perché ès empre un pezzo di stoffa normalissimo, niente di così esclusivo, insomma per dirti anche al mercato per 15 euro trovi la stessa qualità. Il mio ridere deriva dal fatto che quelle precedenti costavano sui 250 euro.
Almeno spero che queste siano in tiratura limitata, altrimenti perde metà del suo fascino.
ehi, ragazzo fashion, tu e mr volete occuparvi della moda tra uomini?
RispondiEliminaIl profilo del burino da discoteca l'ho tracciato.
RispondiEliminaAdesso metterò a tracciare anche altri profili.
Si, questa felpa mi piace molto più dell'altra...
RispondiEliminaNoto con estremo piacere che hai cambiato ancora le frase del profilo, è molto bella.
E, sì, tracciaci degli altri profili, sono cosa molto apprezzata... ehehe ;D
x LACRIMA DI LUNA: sono lusingato dal fatto che tu abbia gradito la sezione.
RispondiEliminaAdesso sto pensando al prossimo obiettivo, se qualcuno ha suggerimenti faccia pure.
Bella, sopratutto rispetto all'altra, creata con più tatto. Sopratutto il logo, credo sia più azzeccato
RispondiElimina