17 novembre 2006
[54] Musica: Girl Power!
Kate Smith "Party -for the weekend- (Judge Jules remix)"
Tastiere e ritmi velocissimi caratterizzano questo brano. Le tastiere e il basso dettano il ritmo forse più che la cassa in generale. A rendere il brano piacevole contribuisce una voce femminile molto piacevole e decisamente appropriata a questo genere di brano che a parer mio potrebbe avere un effetto ancora migliore dal vivo in discoteca.
Nel complesso un'ottima canzone da ascoltare ma soprattutto da ballare senza tante pretese.
September "Satellites"
Intro abbastanza "pesante" con sonorità che ricordano la musica più progressive, e una cassa che si rifà alla moda lanciata da Naive qualche anno fa. Il ritmo si fa leggermente più lento rispetto al brano precedente, nonostante questo rimane una di quelle canzoni adatte ad essere usata come stacchetto per le veline, di certo di house ha molto poco, siamo molto più vicini alla dance (quella genuina di inizio millennio).
Ovviamente se siete appassionati di house come vi consiglio di evitare questi due brani, però se in discoteca avete a che fare con un pubblico giovanile, molto giovanile, di certo vi fare apprezzare.
Tutte le altre recensioni
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
oddio, non me ne intendo di certe cose, ma voglio lasciarti un commento lo stesso...
RispondiEliminabuon pomeriggio.