13 marzo 2007

Ultime aggiunte...

Nessuna novità, ma ora potrete vedere alcune foto postate in passato ad una risoluzione decisamente più dignitosa.
Spero vi piacciano.







8 commenti:

  1. My comment ^_^ :
    a livello di composizione la seconda è la migliore (la contrapposizione equilibrata tra il blu del cielo e il giallo sottostante è straordinaria e riuscita), il fulmine migliore però è nella terza, perchè preso quasi al massimo della sua intensità diciamo. L'ideale sarebbe stata la foto seconda con il fulmine leggermente decentrato rispetto al campanile, ma chiedo troppo dalla vita :DDD

    RispondiElimina
  2. Il problema è che per fare queste foto ho faftto per ognuna circa una 50ina di tentativi, e coem vedi sono riuscito a beccare solo due fulmini (in due occasioni diverse), sono contento però che la seconda ti piaccia molto. Considera che nella 3a si intravede anche il vetro della finestra, non ho potuto aprirlo, quindi ci sono anche alcune gocce riflesse...

    RispondiElimina
  3. beeelllaa un po di pazienza ce l'hai avuta per farla!
    La macchinetta era digitale?
    Ti consiglio di mettere le foto su flickr, quelle belle, hanno molta visibilità

    RispondiElimina
  4. Piggio, queste foto ci sono già su Flickr, le ho messe ancora qualche mese fa. Però sono davvero di una dimensione piuttosto bassa.

    RispondiElimina
  5. a me piacciono..

    buona domenica Saint

    RispondiElimina
  6. Thanks, Ape, ho dato un'occhiata anche alle tue foto, e ce ne sono di davvero belle! Quindi contraccambio i complimenti!

    RispondiElimina
  7. aò, t'ho messo nei contatti di Flickr, quindi non mi scappi non appena scatti...!??!!

    buon inizio

    RispondiElimina
  8. Ho visto, in ogni caso ti avverto che sto lasciando Flickr per Picasa. Comunque appena scatto qualche nuova foto avverto tutti tramite il mio blog!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.