7 agosto 2007
Boomshine!
Da quando l'ho scoperto per me è diventato il gioco dell'estate.
Semplice, intuitivo, veloce.
Le regole sono semplici: bisogna far esplodere il numero di palline che il livello richiede, semplicemente facendo esplodere una pallina che a sua volta potrebbe farne esplodere altre.
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
:-)
RispondiEliminaè un bel concept, derivato da un gioco per psp creato da un signor autore di Vg, uno dei pochi a cercare la strada della sinestesia nell'interazione di gioco.
E' molto "additivo" ed ha un approccio molto "zen": per coinvolgere più puntini possibili richiede che sia colpita la zona paradossalmente con meno puntini...
un altro gioco interessante in flash è Flow, cerca su google :D