11 ottobre 2007

iPhone | iPod touch guida alle applicazioni web-based

ULTIMO AGGIORNAMENTO | LAST UPDATE
21 jan 2008

Come ben sapete su iPhone e iPod Touch non è possibile installare alcun tipo di applicazione di terze parti, quindi quello che manca non è possibile aggiungerlo (in primis qualsiasi programma di Instant Messaging, tipo MSN, AIM, ICQ, GTalk...)
Ma Apple ha pensato (in parte) a risolvere il problema permettendo applicazioni di terze parti web-based, ovvero che funzionano tramite la connessione internet e grazie al browser Safari integrato.

In questo topic cercherò di raggruppare tutti quei siti che possono essere utili, avendo a disposizione una connessione internet

IM-INSTANT MESSAGING: MSN, ICQ, AIM, GTalk
I PROGRAMMI SELEZIONATI DA APPLE - APPLE WEB APPS
PROGRAMMI VARI - VARIOUS
WIKIPEDIA
TRADURRE - TRANSLATE
GIOCHI - GAMES
[NEW] WALLPAPERS FREE - SFONDI GRATUITI
[NEW] VARIE

Questo topic ovviamente verrà aggiornato man mano che altri siti si faranno avanti, quindi salvatelo nei preferiti e controllatelo ogni tanto per rimanere aggiornati.
Ovviamente se trovate qualche sito degno di nota non esitate a segnalarmelo così lo posso inserire in lista.

2 commenti:

  1. sfondi per iPod touch e iPhone li puoi trovare alla pagina http://www.ipodtouchitalia.com/category/sfondi

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.