15 novembre 2007

8 things about me...

Un piccolo meme...

Mi hanno nominato e quindi vista anche la carenza di post partecipo a questo meme.

8 cose che non sapete di me (o che magari sapete già, ma le ripeto lo stesso...)

[1] Sono ossessionato dall'estetica di ogni oggetto che secondo deve essere perfetta sotto ogni punto di vista. A dirla tutto sono dell'idea che qualsiasi oggetto in se ha del potenziale per diventare un oggetto dal design accattivante e originale, che sia un caricabatterie o un tostapane.

[2] A tavola non riesco a stare fermo e nella mia mente malata tutto ha una forma geometrica. Ecco che mi diverto sempre a tagliuzzare qualsiasi cosa che mi capiti sotto mano.

[3] Pur non essendo un Mac Geek sono un fan della mela, l'acquisto di un iPod Touch dimostra questa mia passione, non solo per Apple ma anche per qualsiasi oggetto elettronico che ci sia.

[4] Visto che ognuno ha le sua simpatie sono da sempre legato a Nokia per i cellulari, pur riconoscendo che esteticamente non sempre sono appetibili non riesco a farne a meno. Però l'iPhone...

[5] Non chiedetemi nulla di auto. Rischiereste di farvi del male da soli. La mia passione per le auto (non tanto per i motori visto che ne so davvero pochino...) è sconfinata e rappresenta una delle mie più grandi passioni.
Se avete una 8C Competizione e non sapete dove buttarla sapete già a chi regalarla...

[6] La mia passione per l'estetica (a volte purtroppo a discapito della comodità...) entra anche nella "zona vestiario", ecco quindi che prediligo il classico al modaiolo, l'elegante allo sportivo. Moda e riviste di moda non mi vergogno a dire che mi piacciono.
E poi un paio di stringate in vernice...

[7] iPod va di pari passo con "Musica", quindi anche di questa cosa ne ho fatto una bella mania, rimane uno dei miei passatempi preferiti, nonché uno dei miei modi preferiti per rilassarmi. Spaziando tra piano, pop, house, soul, pop, acustica sempre alla ricerca della versione più particolare di ogni canzone.

[8] Amo la pop art. E mi sembra che questo stile vada a braccetto con la mia mania di minimalismo (in ogni campo) soprattutto nell'arredamento. Impossibile non citare le opere di Roy Liechtenstein o Andy Warhol...

Nomino... qualsiasi persona che voglia partecipare!

4 commenti:

  1. interessi comuni...e anke simili gusti musicali...continua a farmi conoscere cose nuove sui pezzi ke mi piacciono..

    RispondiElimina
  2. Ho protratto il "meme" sul mio blog!!

    RispondiElimina
  3. prima o poi farò anche io questo meme....sono tornata!!! ;-)

    Zion

    RispondiElimina
  4. Risposte interessanti.. ora ne so un po' di più su di te :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.